Voxyl Voce Gola al "MEI" 2024

  • Home
  • Blog
  • Voxyl Voce Gola al "MEI" 2024
Voxyl Voce Gola al

Voxyl Voce Gola al "MEI" 2024

Voxyl torna anche quest’anno al “MEI - Meeting delle Etichette Indipendenti”, la più importante rassegna della musica indipendente italiana, ideata e coordinata da Giordano Sangiorgi, in programma il 4, 5 e 6 Ottobre 2024 a Faenza.

Il MEI compie 30 anni e si presenta con un'edizione ricchissima di ospiti, concerti, mostre, fiere, convegni, mercatini, workshop, premiazioni e tantissimo altro per regalare alle migliaia di persone che raggiungeranno Faenza dal 4 al 6 Ottobre, uno spettacolo incredibile, con 72 ore di musica rigorosamente live.

Quest'anno il palco del MEI ospiterà, fin dal venerdi sera, artisti di fama nazionale, tra cui Diodato, i Bloom con Giusy Ferreri e l'Orchestra Santa Balera.

Sabato 5 ottobre, superospite Roy Paci con la sua orchestra, gli Estra, Beatrice Antolini, Filippo Graziani, Carlo Marrale, Enrico Brizzi, Coca Puma e tanti altri.

Il 6 ottobre la BandaBardó & Cisco regaleranno una serata-omaggio al compianto cantautore bolognese Claudio Lolli! Come solo il MEI è in grado di fare, anche per questa 30esima edizione, saranno centinaia i cantanti, musicisti e le band emergenti che, da ogni angolo d'Italia, raggiungeranno Faenza per esibirsi dal vivo su questi prestigiosi palcoscenici sotto le stelle!

Non a caso il MEI è riconosciuto a livello nazionale come una delle principali piattaforme di lancio della scena indipendente italiana, con artisti che - in 30 anni di storia dell’evento - sono diventati autentici pilastri della musica; basta ricordare i Måneskin, Baustelle, Afterhours, Bluvertigo, Marlene Kuntz, Caparezza, Negramaro e, negli anni 90, anche Daniele Silvestri.

Dal nostro stand in Piazza della Libertà e con le promoter itineranti per il centro storico animato dall’evento, distribuiremo campioni omaggio e gadget di Voxyl Voce Gola, integratore alimentare a base di erisimo, ingrediente di origine naturale per il tono della voce. Vi aspettiamo a Faenza!


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare varia ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze riportate in etichetta.

#advertising