Voxyl a Sanremo 2024: la voce al centro della scena!

  • Home
  • Blog
  • Voxyl a Sanremo 2024: la voce al centro della scena!
Voxyl Voce Gola a Sanremo 2024

Voxyl a Sanremo 2024: la voce al centro della scena!

Ascolta "Voxyl a Sanremo 2024: la voce al centro della scena!" su Spreaker.

Carismatica e mutante, elegante o trasgressiva, talvolta ruggente o struggente, quest’anno la vera star del Festival è salita più che mai meritatamente sul palco sanremese, calamitando l’attenzione del mondo. Al centro della scena, a Sanremo 2024, c'era “lei”: la voce. E con lei, per la terza volta... “Voxyl Voce Gola”.

Dal 6 al 10 febbraio, Voxyl è stato a Sanremo, quest’anno in più punti strategici: a pochi passi dall’Ariston, nell’ormai tradizionale ex-edicola sotto il loggiato di Piazza Colombo, e di fronte al Casinò, nel glass “Sanremo Sound Truck” in Corso Imperatrice. Non sono mancati gadget e campioni di “VOXYL VOCE GOLA”, integratore alimentare a base di erisimo, ingrediente di origine naturale per il tono della voce.

Ben 30 gli artisti che, carichi di emozione, veterani ed esordienti, hanno affrontato un palco tanto importante quanto generoso ed un pubblico vasto ed eterogeneo come quello di Amadeus e di Rai 1. Altrettanti brani ed altrettante voci hanno iniziato da lì il loro viaggio fuori e dentro di noi: alcuni hanno già raggiunto le nostre corde più intime e li ameremo per sempre. Fuori dall’Ariston la città è stata letteralmente invasa da musica e gente, con radio e giornalisti ovunque, come il nostro media-partner VOCI.fm

Tra perfomer, speaker, youtuber, cantanti, curiosi ed appassionati, lo spettacolo ha inondato anche Piazza Colombo, dove altri artisti e grandi ospiti si sono esibiti sul palco del “Suzuki Stage”. Voce e voci in ogni dove e in ogni forma: quelle potenti di Diodato e dei Negramaro, quelle roche e sanguigne di Loredana Bertè, Fiorella Mannoia ed Emma; ma anche le voci limpide e pure, come quella di Alessandra Amoroso, le voci nuove e sorprendenti di Rose Villain, Santi Francesi, Clara; poi quelle de Il Volo, dei Ricchi e Poveri, di Renga e Nek che si intrecciano tra loro, in musica e armonia. Fino alle voci super-votate dei primi tre classificati: Annalisa, Goelier e Angelina Mango.

Insomma, quest'anno più che mai c'è stato da commuoversi e da ballare, ma non sono mancate le risate con Fiorello “mattatore dell'Aristonello” e con la comica Teresa Mannino.

“Voxyl Voce Gola” a Sanremo 2024: dove la voce è stata davvero al centro della scena!


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.

#advertising