Voxyl tra i main sponsor di “Oltre il Festival”, con le voci di Radio Mediaset a Sanremo 2024

  • Home
  • Blog
  • Voxyl tra i main sponsor di “Oltre il Festival”, con le voci di Radio Mediaset a Sanremo 2024
Voxyl Eventi - FESTIVAL DI SANREMO 02-2024 (Presentazione OLTRE IL FESTIVAL VILLA NOBEL)

Voxyl tra i main sponsor di “Oltre il Festival”, con le voci di Radio Mediaset a Sanremo 2024

Ascolta "Voxyl tra i main sponsor di “Oltre il Festival”, con le voci di Radio Mediaset a Sanremo 2024" su Spreaker.

Da lunedì 5 a domenica 11 febbraio la splendida Villa Nobel di Sanremo, ex residenza di Alfred Nobel in Riviera ed ora sede museale, si è accesa con la terza edizione di “Oltre il Festival”.

Durante l’intera settimana della kermesse, ad animare la sontuosa struttura e l’omonimo parco circostante ci ha pensato Radio Mediaset con le sue emittenti e le voci dei suoi speaker.

In un contesto elegante ed accogliente hanno trovato spazio gli studi creati ad hoc per ben sei emittenti: Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba e Radio Bella & Monella, pronte ad intervistare gli artisti in gara a Sanremo 2024, ospiti ed influencer.

Su Radio 105 ogni giorno Diletta Leotta e Daniele Battaglia hanno condotto in diretta da Villa Nobel “105 Take Away”, mentre Mariasole Pollio ha raccolto sul posto tanti contenuti che sono andati ad arricchire i programmi dedicati al Festival di Sanremo. Lo stesso hanno fatto Melita Toniolo e Lucilla Agosti su R101, mentre Fernando Proce ha trasmesso il suo programma del venerdì mattina direttamente da Villa Nobel. Radio Monte Carlo ha portato con sé a “Oltre il Festival” Chiara Lorenzutti, che da Sanremo ha trasmesso in diretta tra le ore 16.00 e le ore 18.00, mentre Giorgia Venturini si è collegata dall’hub della Villa due volte al giorno. I cantanti in gara sono intervenuti in diretta su Radio Subasio, che ha aperto all’interno della propria programmazione alcuni momenti dedicati, così come con Claudia Cesaroni, Marco Guacci e Alan Palmieri su Radio Norba. Linda Pani è stata la conduttrice “sanremese” di Radio Bellla & Monella.

Lunedì 5 febbraio gran parte degli artisti in gara a Sanremo 2024 hanno preso parte all’elegante cena di gala di inaugurazione delle attività di “Oltre il Festival”, insieme a tutti i talent delle radio ed agli sponsor presenti a Villa Nobel con le proprie attività.

Siamo quindi molto felici che Voxyl Voce Gola sia stato quest’anno tra i main sponsor di “Oltre il Festival” con le voci di Radio Mediaset, un vero e proprio punto di incontro e di confronto tra addetti ai lavori, ma anche ulteriore punto di contatto con il pubblico, che ha potuto accedere al parco di Villa Nobel dal lato della passeggiata a mare ed avvicinarsi così a Voxyl Voce Gola. Anche a Sanremo 2024... al centro della scena!


Voxyl Voce Gola è un integratore alimentare a base di erisimo, ingrediente di origine naturale per il tono della voce. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.

#advertising