Voxyl Voce Gola al “Premio Play” di Roma

  • Home
  • Blog
  • Voxyl Voce Gola al “Premio Play” di Roma
Voxyl Voce Gola al “Premio Play” di Roma

Voxyl Voce Gola al “Premio Play” di Roma

Voxyl è sponsor della quinta edizione del “Premio PLAY”, il primo evento capitolino dedicato al mondo dei web-creator che premia i migliori video digitali, per il loro impatto culturale e sociale, realizzati in modo creativo e innovativo.

Sappiamo tutti quanto sia importante l’elemento “voce” all’interno di una produzione video di successo. Per questo, dal 14 al 18 maggio 2024, presso “Technotown Villa Torlonia” - hub della scienza creativa di Roma Capitale, tutti i film-maker, web-creator, editori e altri protagonisti del “Premio Play” potranno provare Voxyl Voce Gola, integratore alimentare a base di erisimo, ingrediente di origine naturale per il tono della voce.

I primi quattro giorni del Festival saranno dedicati alla formazione e all’approfondimento: creatività e contenuti, produzione e montaggio, distribuzione e marketing, creators economy, monetizzazione e pubblicità, branded video.

Sabato 18 maggio, a partire dalle ore 15.00, il patron dell’evento Giacomo Sisca, ospiterà i finalisti del Premio PLAY e premierà tutti i vincitori.

Media partner VOCI.fm

Voxyl... vi aspetta!


“Voxyl Voce Gola” è un integratore alimentare a base di erisimo, ingrediente di origine naturale per il tono della voce. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta alimentare variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.

#advertising